“Acqua di Castellabate”: La fragranza della nostra terra si trasforma in profumo


Uno speciale profumo è stata dedicato a Castellabate, stupendo paese situato sulla costiera cilentana della Campania noto anche per essere stato la location del film “Benvenuti a Sud”.

La fragranza “Acqua di Castellabate”, che sarà presentata nelle prossime ore presso l’Antiquarium della città, è stata ideata da Assunta Niglio che ha voluto racchiudere in una bottiglia di profumo la vera essenza di questa terra. Grazie al laboratorio di profumi Sirenae Essenze di Capaccio-Paestum il sogno di Assunta al profumo di mare, ginestra spinosa, agrumi, legno di fico e fiori bianco si è realizzato: “E’ stato un bellissimo lavoro di squadra e spero tanto venga apprezzato. L’idea è stata mia ma il merito è di Emilia, Martina e Mario che con la loro professionalità e creatività hanno realizzato questa inebriante fragranza”.

Come annunciato da Salernonotizie.it, “Acqua di Castellabate” per il momento sarà in vendita presso le profumerie del centro storico del paese e per gli ospiti di Villa Edwige di Ogliastro Marina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI