Gori comunica: Disservizi idrici dovuti ad un guasto Enel


A causa di alcuni guasti Enel, alcune zone sono state vittime di disagi idrici in durante questi caldissimi giorni di Luglio. L’azienda Gori, che si occupa della distribuzione idrica sul territorio, tramite un comunicato fa sapere gli sviluppi della vicenda, annunciando che i problemi per l’Isola di Capri sono risolti, mentre in giornata si risolveranno anche quelli per i  Comuni della Penisola Sorrentina e dei Monti Lattari.

Questo il comunicato apparso sul sito dell’azienda:
“A causa di un guasto ENEL, che ha provocato il fermo della Centrale Idrica Regionale di Gragnano (via Sepolcri), sono in corso mancanze d’acqua nell’intero territorio comunale di: Castellammare di Stabia, Gragnano, Lettere, Pimonte, Sorrento, Piano di Sorrento, Massa Lubrense, Vico Equense, Sant’Agnello e Meta di Sorrento.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente nel corso della giornata.
I disservizi avevano interessato anche i Comuni di Capri ed Anacapri, dove è stata ripristinata la regolare fornitura idrica, che sarà completamente stabilizzata nel corso del pomeriggio“.

Il regolare funzionamento della distribuzione idrica dovrebbe avvenire totalmente entro la fine della giornata, ma qualora, i disservizi dovessero persistere , gli utenti potranno segnalarli al numero verde gratuito della Gori: 800-218270.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI