Sentiero degli Dei, turista precipita in un burrone: è morto


Positano – Una normale escursione alla scoperta del panorama mozzafiato e del bellissimo percorso che parte da Agerola e termina a Nocelle (frazione di Positano) denominato “Il sentiero degli Dei”, purtroppo si è trasformato in una tragedia: una turista è precipitata in un burrone da un’altezza considerevole, riportando gravissimi danni.

Come riportato dal Mattino.it, grazie ai solleciti dei suoi compagni d’avventura, che hanno subito chiesto aiuto, nonostante il terrore e la paura, la donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco giunti in zona in elicottero, intorno alle 14.30. L’hanno trasportata d’urgenza sul campo sportivo di Positano, laddove ha ricevuto i primi soccorsi. Dopo l’intubazione, i medici ed infermieri hanno provveduto a praticarle un massaggio cardiaco per cercare in tutti i modi di rianimarla.

Purtroppo, al momento, le notizie sul suo stato di salute non sono rassicuranti: le sue attuali condizioni sono infatti gravissime. Si attendono risvolti nella vicenda e naturalmente notizie positive.

Aggiornamento ore 17.15: secondo le ultime notizie giunte, i soccorsi sono stati inutili e il turista ha purtroppo perso la vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI