Video. Inler lascia Napoli e saluta con le lacrime sulle note di Pino Daniele


Gokhan Inler, centrocampista classe ’84, dopo 4 stagioni lascia il Napoli. Una nuova avventura per lo svizzero che lo porta in Inghilterra, alla corte di un tecnico italiano, Ranieri, trainer del Leicester in Premier League. Una cessione inevitabile, era nell’aria da tempo, il Napoli voleva liberarsi di un calciatore che ha deluso le aspettative (pagato 18 milioni di euro) con un ingaggio molto alto.

Inler ha trascorso numerose avventure con la maglia azzurra, autore anche di pregevoli goal capaci di far sobbalzare dalla sedia. Il centrocampista saluta i tifosi e la città con una lettera e un video prendendo in prestito la canzone Napule è di Pino Daniele.

Lettera Inler

Parole d’amore di un calciatore e uomo che ha amato la città, lascia con affetto e con le lacrime agli occhi. Un pensiero forse “poco svizzero” che dimostra quanto Napoli sia riuscita a penetrare nel cuore di questo calciatore. I tifosi lo ricorderanno sicuramente con affetto, nonostante le tante critiche piovute su di lui. Ha dimostrato un grande attaccamento ai colori partenopei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI