Sulla pagina dei tifosi del Celtic spunta un messaggio d’affetto per Napoli e i Napoletani


Per tanti che non vedono l’ora di sparare a zero sulla città di Napoli, ce ne sono altrettanti invece pronti a difenderla ed onorarla, come i tifosi del Celtic che hanno voluto fare un regalo ai napoletani, rafforzando quel rapporto di rispetto e affetto reciproco sfociato in un gemellaggio che continua a durare.

A sorpresa la pagina Facebook dei tifosi del Celtic Glasgow ha voluto inviare un messaggio di solidarietà alla città e ai suoi tifosi, augurando un buon inizio di campionato:“Hail hail Napoli di Italia! Augurandovi il meglio per la prossima stagione di Serie A!”. Queste le righe comparse sulla bacheca della tifoseria scozzese che provano la stima indiscussa nata tra le due tifoserie al seguito di alcuni cori razzisti intonati dall’Inter, prontamente freddati dai tifosi del Celtic!

scudetto Celtic-Napoli

A questo saluto si è aggiunto un piccolo omaggio, una rivisitazione dello scudetto napoletano ottenuto dall’incontro di quello originale sovrapposto ai colori della squadra scozzese , ennesima dimostrazione che chi ci conosce davvero non smette mai di amarci!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI