Afragola. Vittima di una rapina burla i malviventi e li fa arrestare

Polizia


Napoli – Una spiacevole notizia, che ha coinvolto un ballerino 25enne, ha avuto per fortuna lieto fine: il ragazzo ha subito una rapina da parte di due malviventi che sono stati arrestati, grazie a lui stesso che ha saputo fronteggiare la situazione, senza lasciarsi prendere dal panico. A riferire la notizia è Il Mattino.

Il ballerino, originario di Afragola, aveva appena accompagnato una sua amica, a bordo della sua Opel Agila e subito dopo è stato avvicinato dai due rapinatori, il 28enne Domenico Garbato ed il 25enne Salvatore Piscopo, entrambi di Cardito, i quali, fingendo di avere delle armi con sé, hanno aperto l’auto e gli hanno rubato il cellulare, dei soldi ed altri oggetti di valore. Per fortuna la vittima è riuscita a sottrarre sia le chiavi della sua auto che quelle dei due ladri, che le hanno cercato invano nel parcheggio del centro commerciale “Le Porte di Napoli“. 

Inizialmente hanno cercato in tutti i modi di sfuggire all’arresto fornendo alle forze dell’ordine una versione errata dei fatti: hanno infatti dichiarato di essere loro le vittime della rapina. Per fortuna la loro versione è stata confutata con quella del ragazzo e subito dopo sono stati arrestati, con l’accusa di rapina aggravata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI