Bagnoli: inaugurato lido abusivo in zona interdetta da divieto di balneazione


Un comunicato del consigliere regionale dei Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, informa di un fatto incredibile che è accaduto a Bagnoli.
E’ stato infatti inaugurato un lido abusivo a Coroglio, in una interdetta zona dove c’è il divieto di balneazione, e, come se non bastasse, il cartello del lido è stato posto proprio al di sotto del cartello che indicherebbe ai bagnanti il divieto.
Borrelli e Simioli affermano: “la realtà che supera la fantasia“. Al lido è stato infatti anche dato un nome: Cala Badessa a Coroglio.
Sembra surreale ma purtroppo le forze dell’ordine e la Capitaneria di Porto che dovrebbero impedire ciò – si legge nel comunicato – non controllano la zona se non un paio di volte all’anno autorizzando di fatto lo scempio. Di conseguenza gli abusivi utilizzano la spiaggia come meglio credono realizzando un lido abusivo, un parcheggio abusivo e anche uno sversatoio abusivo di rifiuti. A noi non resta che denunciare ogni volta la deriva criminale e illegale che prende una parte della città senza alcun controllo o contrasto da parte di chi sarebbe preposto a farlo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI