Lisa Fusco si fa male in diretta tv: queste le sue condizioni


E’ da ieri che sul web il video di Lisa Fusco sta girando in maniera virale. La napoletana, nota come “Subrettina“, è stata vittima di un incidente in diretta tv mentre effettuava il suo cavallo di battaglia nel corso della trasmissione della Rai, Mezzogiorno Italiano. La “spaccata” gli è stata fatale questa volta: rimane a terra tra lo sconcerto generale. La trasmissione viene interrotta e le immagini rimbalzano senza sosta tra la curiosità degli internauti.

Sulle sue condizioni si è espresso nelle ultime ore il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone: “Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire una pronta guarigione”. Escluso, quindi, un infortunio al ginocchio come in molti avevano sostenuto osservando le immagini.

Una disavventura per la soubrette napoletana conosciuta dal pubblico partenopeo con la sua partecipazione al programma “Telegaribaldi“, show comico nel quale sono passati attori e cabarettisti divenuti poi di grande successo: Alessandro Siani, Gianni Simioli, Biagio Izzo, Lino d’Angiò, Alan De Luca e il trio de I Ditelo Voi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI