Video. De Laurentiis protagonista del nuovo spot della Volvo


Finito nell’occhio del ciclone della tifoseria napoletana, Aurelio De Laurentiis ha deluso i sostenitori azzurri con un mercato parsimonioso e poco aiutato dai primi risultati ufficiali della squadra è lui a trovarsi sul banco degli imputati. Il Napoli fatica a trovare la quadratura del cerchio, così le critiche sul suo operato fioccano da ogni latitudine del tifo. Un po’ meno da parte della stampa, sempre “molto attenta” a non parlare male del patron.

La sua posizione si è ulteriormente aggravata quando in chiusura del calciomercato è sfumato l’affare Soriano, perché non c’era più tempo a disposizione. Di trattative non chiuse per un soffio la storia del Napoli di De Laurentiis ne conta a bizzeffe, prima del centrocampista della Sampdoria ricordiamo Astori, finito poi alla Fiorentina. La compravendita si arenò per una manciata di spiccioli sulla questione diritti d’immagine, tradotto pubblicità.

E di spot De Laurentiis sembra davvero intendersene visto che è lui il protagonista della nuova campagna pubblicitaria della Volvo XC90. Nel video che segue il presidente del Napoli, al volante del veicolo, descrive la sua passione per le auto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eBsvQIVzxZ4[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI