La moglie di Allan stregata da Napoli: “Sembra un quadro, la amo…”


Allan, centrocampista del Napoli, giunto da poco qui si è subito trovato bene nella città partenopea. Solo un mese fa dichiarò: “Voglio fare come gli altri brasiliani che qui hanno fatto bene e raggiungere la Champions League. A Napoli mi sento a casa.

Ora è sua moglie, Thais Marques, a dichiarare sul proprio profilo ufficiale Instagram, l’amore per Napoli, postando una foto dalla propria abitazione: “Parece um quadro, mas é a perfeição da criação do nosso Deus!“, (“Sembra un quadro, ma è la perfezione del creato di nostro Dio!“).

foto

Foto postata da Thais sul suo profilo Instagram

Sempre lei non molto tempo fa pubblicò due scatti del lungomare partenopeo, dichiarando: “Napoli, Já amando esse lugar…”. Ovvero “Napoli, sto già amando questo posto…“. Lo stesso Allan, lo scorso 23 giugno, dopo esser giunto a Napoli dall’Udinese rilasciò alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della SSC Napoli: “Ho scelto Napoli perchè è una grande squadra, dove ci sono giocatori forti e di qualità. Penso che possiamo che possiamo raggiungere obiettivi importanti. Sarriè un allenatore molto bravo che ha fatto benissimo con l’Empoli l’anno scorso ed ha una voglia incredibile di lavorare, sta mettendo a posto la squadra. Sono convinto che farà benissimo col Napoli. Ho visto la partita con l’Anaune e mi ha impressionato la qualità dei giocatori, sono tutti bravi negli ultimi trenta metri ed hanno una facilità incredibile di finalizzare la giocata. Mi ha fatto molto piacere vedere la partita. In questi giorni la squadra mi ha accolto molto bene ed è stato fantastico, non vedevo l’ora di lavorare insieme ai miei nuovi compagni. E’ stata un’emozione molto grande. Qui mi hanno accolto molto bene, mi hanno fatto sentire a casa e questo è un piacere enorme. Il Napoli farà una grande stagione, ma è inutile porsi degli obiettivi. Dobbiamo ragionare partita dopo partita.Il San Paolo è uno stadio molto particolare, sempre pieno, i tifosi giocano insieme alla squadra e non vedo l’ora di giocarci. Mi piacerebbe essere il nuovo guerriero azzurro, farò di tutto per avere questo soprannome”.

calcionapoli24

Foto lungomare scattate da Thais

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI