Video. Bono Vox canta “Torna a Surriento” per omaggiare una napoletana


Il cantante degli U2Bono Vox canta “Torna a Surriento“. In occasione della seconda data del concerto di Torino al Palapitour, che ha riscosso un enorme successo, Bono ha ancora una volta stupito il suo pubblico, questa volta insieme ad una fan napoletana.

La ragazza, in reggiseno e pantaloncini, è salita sul palco ed ha ballato proprio con il cantante la canzone “Mysterious ways“, riprendendo gli stessi passi che si trovano nella coreografia del video ufficiale della canzone.

Dopo aver ballato Bono ha chiesto alla ragazza “where are you from?” e alla risposta “Naples” dalla platea sono arrivati alcuni fischi, così il cantante, che dall’espressione del viso sembrava entusiasta, ha omaggiato la ragazza intonando la canzone “Torna a Surriento“, ed immediatamente il pubblico ha iniziato a cantare ed applaudire.

Questo dimostra che la musica napoletana non conosce confini, ma soprattutto che Napoli, al di là di ogni luogo comune, è apprezzata in tutto il mondo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=FMfhI6bLEwE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI