Facchinetti ai giornalisti: “Napoli è una delle città più belle al mondo!”


Francesco Facchinetti torna a parlare e a difendere Napoli. Questa volta lo fa rivolgendosi ai giornalisti che parlano male dei partenopei e continuano a sparare a zero alimentando i pregiudizi e l’odio contro Napoli.

Sul suo profilo Facebook, il conduttore televisivo ha postato una foto notturna del Golfo di Napoli e commentato così: “Per l’ennesima volta ho letto un articolo contro Napoli e i napoletani. A questi giornalisti che di giornalisti non hanno niente voglio ricordare che NAPOLI è una delle città più belle al MONDO. Li invito ogni volta che vogliono parlare male di questa splendida città, di andare su Google, digitare Napoli e guardarsi un po’ di immagini. CONDIVIDIAMO IL BELLO DEL NOSTRO PAESE. I LOVE ITALY“.

Numerosi sono stati i commenti al post, positivi ma anche negativi. C’è chi continua a difenderla la città, ma anche chi afferma che è difficile viverci, in quanto c’è davvero tanta criminalità e disoccupazione.

Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica, è vero. Napoli è una città critica per certi versi, ma non dissimile da tante altre.

post

Post sul profilo Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI