Dopo i Simpson anche Lupin III dimora sotto il Vesuvio


Il noto anime “Lupin” dal 29 agosto è tornato in onda con una nuova serie ambientata in Italia. Il ladro gentiluomo, accompagnato dai suoi storici complici Jigen, Goemon e Fujiko e dal suo nuovo amore Rebecca, attraverserà le più belle città della Penisola inseguito come sempre dall’’ispettore capo dell’Interpol Zenigata. Le città scelte come location della serie non vengono mai chiaramente citate ma sono molti i particolari che le rendono riconoscibili agli spettatori. Dopo Firenze, Roma e Venezia, Lupin nella decima puntata intitolata “Requiem per gli assassini” è sbarcato a Napoli!

lungomare

Sullo sfondo di un inseguimento con la Polizia avvenuto in una strada di campagna ai partenopei non sono sfuggite le riproduzioni in chiave cartoon delle singolari sagome del Vesuvio e del Monte Somma. Come non notare poi il lungomare molto somigliante a quello della città partenopea? I fan, documentati di screen, sembrerebbero non avere alcun dubbio: Lupin ha visitato la Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI