Biglietti Napoli-Juventus, sale la febbre del tifo. Ecco quanti tagliandi venduti


Finalmente lo stadio di Fuorigrotta indosserà l’abito da sera per l’evento delle grandi occasioni, sabato la sfida per eccellenza: Napoli-Juventus. Gli azzurri ci arrivano con un pareggio poco soddisfacente a Carpi, dopo l’incoraggiante doppia manita al Bruges e alla Lazio.

Non sta meglio la Juventus, dietro agli azzurri in classifica, capace di regalare il primo punto in classifica al neo promosso Frosinone dell’ex napoletano, Roberto Stellone. Il gap dei bianconeri nei confronti dell’Inter, prima in graduatoria, è già abissale. Sul tecnico Allegri piovono già pesantissime critiche.

Per questi motivi, la partita del San Paolo pone le due squadre già di fronte ad un bivio, una vittoria consentirebbe ad entrambe le formazioni di rigenerarsi, oltre che nella classifica, soprattutto nel morale.

La prevendita, in vista dell’incontro, procede a vele spiegate: biglietti in vendita solo da mercoledì sera, eppure in meno di 48 ore ne sono stati già staccati 25.000.

Cresce la febbre dopo un avvio piuttosto freddo da parte dei tifosi: 25.ooo presenze contro la Sampdoria, 13.000 col Bruges e quasi 19.000 contro la Lazio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI