Video. Striscia la Notizia: “Se i topi invadono l’ospedale…”


Topi e spazzatura in un noto ospedale di Napoli: il San Giovanni Bosco. A denunciare lo stato di degrado del nosocomio napoletano è il tg satirico Striscia La Notizia. L’inviato Luca Abete si reca nella struttra, non prima di aver mostrato un filmato nel quale si intravede un roditore passeggiare indisturbato in un corridoio dell’ospedale.

Un altro avvistamento, invece, è mostrato nei bagni della struttra, poco distanti dal reparto di ostretricia e ginecologia. Una situazione alarmante anche nel parcheggio dell’ospedale dove si sono accumulati alcuni cumuli di rifiuti.

Abete incontra il direttore sanitario del San Giovanni Bosco, Vito Rago, il quale rassicura il giornalista su di una presenza di topo oramai eliminata, promettendo la riapertura dei ricoveri nel reparto di ginecologia.

Il servizio si chiude con la consueta ironia di Abete che consegna un gatto finto al responsabile della struttura, come l’unico mezzo per poter mettere fine alla presenza dei topi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI