EasyJet si complimenta con Napoli su Facebook: “Città piena di capolavori”


Abbiamo più volte parlato della metropolitana Toledo di Napoli, considerata dal quotidiano inglese The Daily Telegraph la stazione metropolitana più bella d’Europa e ritenuta da tutti fiore all’occhiello della città. Solo qualche mese fa vi avevamo annunciato la sua candidatura agli “oscar” delle opere pubbliche nella categoria “Innovative Use of Underground Space”  ed ecco che, a sorpresa, sulla pagina Facebook della compagnia aerea EasyJet, arrivano i complimenti ufficiali:

“Lasciateci complimentare con la stazione Toledo della metropolitana di Napoli, che gareggerà per gli ITA Tunnelling Awards 2015, gli “Oscar” delle gallerie e delle grandi opere in sotterraneo. La stazione è solo uno dei tanti capolavori che si possono ammirare nel capoluogo partenopeo, da visitare in qualsiasi stagione dell’anno, non solo d’estate.”

Un omaggio non solo alla straordinaria stazione metropolitana, ma a tutta la città, considerata fucina di capolavori architettonici ed artistici, bellissima da visitare in qualunque stagione e con qualsiasi clima. Straordinaria e seducente in qualunque veste, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato che non smettono mai di sedurre chiunque si fermi a guardarla.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI