Torre del Greco. Circumvesuviana, scoperto senza biglietto blocca il treno e fugge


Nelle ultime ore un 17enne con alcuni precedenti penali è stato denunciato dai carabinieri di Torre del Greco per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane era in viaggio su un treno della Circumvesuviana diretto a Torre del Greco quando ha iniziato ad infastidire gli altri passeggeri fumando nella carrozza. Dell’accaduto è stato immediatamente avvertito il capotreno che, una volta raggiunto il 17enne, ha scoperto che quest’ultimo stava viaggiando sprovvisto dell’apposito biglietto.

Quando il treno è arrivato alla vicina stazione di Villa delle Ginestre il giovane, prima di darsi alla fuga, ha bloccato la porta automatica di un vagone per impedire al convoglio di ripartire. A causa di ciò è stato necessario l’intervento dei carabinieri che, solo dopo una breve colluttazione e un inseguimento di qualche metro, sono riusciti a fermare il minorenne. I militari hanno successivamente individuato l’identità del giovane per poi registrare la sua ennesima denuncia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI