Biglietti Napoli-Palermo, 28 ottobre 2015. Tutti i prezzi


 

Sono in vendita i biglietti per la partita Napoli – Palermo in programma per mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45 al San Paolo e sono acquistabili nelle ricevitorie autorizzate o, in caso di possesso della Tessera del Tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, online collegandosi al sito web ufficiale della SSC Napoli nelle sezioni  “insieme allo stadio” o “ticket online“.

In caso di acquisto online si verrà reindirizzati al sito Listicket di Lottomatica e il biglietto sarà caricato elettronicamente sulla Tessera del Tifoso o sulla Fidelity Card. I possessori di una delle due tessere avranno allo stadio accesso riservato per ogni settore.

Il numero del posto assegnato sarà indicato sul biglietto stampabile al sito Bigliettereia.listicket.com dove si dovranno inserire le informazioni richieste. Ricordiamo che la stampa del biglietto è obbligatoria e che quest’ultimo va presentato allo stadio ad ogni richiesta del personale di controllo insieme ad un documento di identità.

I prezzi di acquisto dei biglietti sono i seguenti:

Tribuna Onore: Euro 80
Tribuna Posillipo: Euro 60
Tribuna Nisida: Euro 45
Distinti: Euro: 35
Tribuna Family: Euro 10
Curve: Euro 20

Ridotti donne e bambini (under 14)

Tribuna Onore: Nessuna riduzione
Tribuna Posillipo: Nessuna riduzione
Tribuna Nisida: Nessuna riduzione
Distinti: Nessuna riduzione
Tribuna Family: Euro 5


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI