Salvini in difesa di Giletti: “Vorrei che de Magistris andasse in Marocco…”


Dopo le assurde diffamazioni di Massimo Giletti su Napoli durante la discussa diretta del programma “L’Arena”, che hanno spinto il Sindaco De Magistris a querelare il programma, non potevano mancare le solite considerazioni fuori luogo del leader della Lega Matteo Salvini. Il leghista non solo ha appoggiato l’ingiustificabile Giletti, per quanto ha anche rincarato la dose contro la nostra città.

Tutto questo in una faziosa intervista su “Radio Padania Libera” dove Salvini ha portato avanti un lungo show in cui ha sparato a zero su tutto e tutti: dagli immigrati ai comunisti, da lui definiti “zecche rosse”, dalla Turchia in Europa alle solite invettive contro il Governo. Quando il presentatore gli ha chiesto spiegazioni su alcune dichiarazioni con cui negli scorsi giorni aveva elogiato l’organizzazione e la crescita del Marocco, Salvini ha potuto liberamente sfogarsi su Napoli: In Marocco c’è molta più organizzazione e pulizia che in molte città italiane“. Per paura che non si comprendesse bene la frecciatina contro la nostra città, il leghista si è subito preoccupato di specificare: “Pensa che Napoli ha addirittura querelato Giletti perchè ha detto che è indecorosa, c’è immondizia e c’è casino. Non mi sembra che abbia detto cose fuori dal mondo. Anzi – conclude – vorrei che il Sindaco di Napoli andasse a Marracash per capire come si governa una città“.

Ecco l’intervista radiofonica completa. Le dichiarazioni su Napoli iniziano dal minuto 26.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6TzLTX6B54s[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI