La stanza più sexy al mondo è in Campania. Ecco dove


A vincere quest’anno il Sexiest Room of the World, “La stanza più sexy del mondo” è la Suite Roccia del Bellevue Syrene di Sorrento.

Sono tre in totale le strutture italiane ad essersi aggiudicate un premio dal portale Mr & Mrs Smith.

La Masseria Cervaroli di Ostuni in Puglia vince la categoria Best Budget Boutique Hotel, una struttura che offre una vera e propria immersione nella cultura pugliese a partire dall’architettura, tipica dei Trulli, fino ai corsi di cucina e danza locale folkloristica.

bellevue-syrene-hotel-sorrento-italy

Un’altra struttura italiana ad essersi aggiudicata il premio nella categoria Best Hotel Restaurant è il Monteverdi sito a Castiglioncello del Trinoro in provincia di Siena. Il ristorante è stato premiato per la ricca carta dei vini, l’atmosfera romantica, un villaggio medioevale fra i vigneti, e il menù a base di prodotti tipici toscani.

Ma ad aggiudicarsi il premio per la stanza più sexy del mondo è la Suite Roccia del Bellevue Syrene di Sorrento. La Suite Roccia è ospitata in un’ antica grotta romana, con letto a baldacchino e vasca idromassaggio, e il tutto ovviamente affaccia sul meraviglioso mare della costiera sorrentina e sul Golfo di Napoli. Un vero e proprio inno alla seduzione e all’erotismo.

-bellevue-syrene-hotel-sorrento-italy


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI