TTTLines, è già possibile prenotare l’estate in Sicilia 2016! E si risparmia



Napoli – Già adesso, con parecchi mesi di anticipo, è possibile prenotare il proprio viaggio verso la Sicilia in vista dell’estate 2016. È vero, il caldo torrido è ancora lontana è nell’aria respira, piuttosto, l’atmosfera natalizia, ma acquistare un biglietto oggi significa risparmiare tanti soldi, viste le tariffe vantaggiosissime offerte. Se, dunque, già avevate intenzione di recarvi in Sicilia l’estate prossima, oppure non avevate ancora scelto, questo è un buon motivo per recarsi in quella terra stupenda, fatta di mare e di Storia.

“La Sicilia a portata di Nave” con partenze tutto l’anno, a bordo di 2 nuove e confortevoli navi che effettueranno collegamenti notturni tra le città di Napoli e Catania ogni giorno. “Maggiormente per il 2016 la Nuova TTTLines si dimostra attenta alle esigenze della clientela, aprendo le prenotazioni con tariffe interessanti e una vasta disponibilità per ogni viaggio – dichiara Claudio Di Mare Sales & Marketing Mgr della Compagnia” infatti con il nuovo e dinamico pricing, prenotare in anticipo significa anche poter cogliere al volo le vantaggiose offerte promo di TTTLines ad esempio gli oltre 2.000 posti auto totali messi in vendita a € 19.50,- 29.50,- 39,50,- 49.50,- 59.50, tasse e diritti inclusi, oppure grazie al nuovo EARLY PRICE 1 passeggero in p.p. con auto al seguito tasse e diritti incluse a partire da € 74,90.

Nei prossimi giorni saranno aperte anche le prenotazioni 2016 per la linea Salerno Messina, operata dalla Compagnia Cartour (Gruppo Caronte & Tourist) e commercializzata dalla Nuova TTTLines.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI