Ercolano, circumvesuviana. 16enne viene travolto dal treno: è gravissimo


Incidente gravissimo alla stazione della Circumvesuviana di “Ercolano Scavi”. Un ragazzino di 16 anni è stato travolto da un treno in arrivo da Napoli ed è rimasto incastrato tra questo ed il marciapiedi.

Il giovane di etnia rom, secondo alcune testimonianze, stava tentando di attraversare i binari per passare da un lato all’altro. Quando ha visto arrivare il convoglio avrebbe provato a saltare sulla banchina ma invano, finendo sotto il treno in frenata. Al momento le sue condizioni sono molto gravi. Il ragazzo è stato caricato sull’ambulanza privo di sensi ma vivo vista le importanti lesioni.

A soccorrerlo un agente della polizia evidentemente in stato di shock. Attualmente i medici stanno dell’ospedale Loreto Mare di Napoli stanno cercando di salvare il ragazzo sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico  nel disperato tentativo di salvargli la gamba completamente maciullata dalle ruote del convoglio.

Stando a quanto si apprende nelle ultime ore, Pietrantonio, questo il nome del 16enne, non sarebbe in pericolo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI