Napoli città dell’accoglienza: e lo staff del Comune fa un selfie con Giletti


Nelle scorse settimane non si è fatto altro che parlare delle dichiarazioni di Massimo Giletti che, nel corso della trasmissione domenicale L’Arena, aveva definito Napoli una città indecorosa, commento mal digerito dai napoletani costato al presentatore Rai una querela da parte del Comune di Napoli. Ma sembra che qualcosa si muova silenziosamente dietro le quinte, come riferito dal corrieredelmezzogiorno, questa mattina Giletti è stato visto a spasso per Napoli in compagnia dello staff del sindaco de Magistris.

A suggellare l’improbabile momento, un selfie che ritrae il presentatore felice e sorridente con Felice Balsamo e Velia Cammarano, entrambi collaboratori stretti del sindaco De Magistris. La foto è postata su Facebook dalla stessa Cammarano, fotografa ufficiale dell’ufficio stampa della giunta comunale.

Il motivo che avrebbe spinto Massimo Giletti a venire a Napoli resta per ora un mistero, eppure in tanti pensano che la visita non sia del tutto causale. Nonostante nessuna dichiarazione ufficiale sia ancora giunta da parte dell’amministrazione, è lecito pensare che in gran segreto ci sia stato in realtà un faccia a faccia tra il sindaco e il conduttore. Ad aumentare i dubbi la location dello scatto. La foto infatti è stata scattata in via Cervantes, a pochi metri dal Municipio. Cosa c’è da aspettarsi ora?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI