The Props Maker. I Pirati alla Fiera del Baratto e dell’Usato


Tra i 700 stand ed espositori che troveremo quest’anno alla Fiera del Baratto e dell’Usato che si inaugurerà il prossimo 29 Novembre alla Mostra d’Oltremare troveremo anche The Props Maker, produttori di oggetti di scena. Si tratta di un team di artisti che spazia veramente in tutti gli ambiti: produzione di oggetti cinematografici, oggetti di arredo, allestimento di locali a tema, realizzazione di scenografie originali, moviecars e restauro di auto e moto d’epoca oltre a realizzare eventi, fiere, wedding, feste di compleanno ed eventi a tema.

Quadro Fiat 500 in cornice, The Props Maker

Quadro Fiat 500 in cornice, The Props Maker

Il loro stand alla fiera sarà un vero e proprio tuffo negli anni ’80, tra scenografie, auto e moto d’epoca, una riproduzione della Delorean, l’auto di Ritorno al futuro.

the props maker

Nel loro simbolo è rappresentata la loro forza: il simbolo dei Pirati alla quale sono state sostituite ossa e spade con degli attrezzi da lavoro e sulla testa un cappello da gentleman. The Props Maker si definiscono Pirati Gentiluomini “il nostro modo di andare all’arrembaggio e “assalire” i nostri molteplici settori lavorativi, è quello della professionalità, la precisione, la gentilezza, l’esperienza, la disponibilità, l’affidabilità, la determinazione, la passione di un Pirata, che pur essendo stato addolcito nei modi e nell’aspetto e che utilizza strumenti diversi dalle armi per farsi spazio nel mondo… resta pur sempre un temibile e spietato Pirata!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI