Meteo Napoli: in arrivo mutazioni climatiche per il week end dell’Immacolata


Il ponte dell’Immacolata godrà di buon tempo e temperature miti. Da venerdì 4 dicembre, infatti, il sole sostituirà le nubi sparse su gran parte della Campania, con temperature durante il giorno vicine ai 2o gradi. Anche le zone collinari e montuose vedranno la presenza diurna del sole, anche se con temperature più basse. Non mancheranno nubi di passaggio, ma sarà il sole a dominare, in percentuale, il ponte festivo.

Niente neve dunque sulle cime del sud, anche se la variabilità del clima, annunciata dai meteorologi potrebbe  portare nevicate nei giorni successivi. Dal 9 dicembre, infatti, la situazione cambia per tutto lo stivale. Il gelo invernale pare che arriverà per tutti, accogliendo contestualmente l’atmosfera natalizia del paese. Le temperature scenderanno e il cielo più incerto, non garantirà giornate soleggiate.

Buone notizie, quindi per chi resta in città questo fine settimana, come per i turisti che hanno scelto Napoli per il week end lungo e, a quanto pare, all’insegna di piacevoli passeggiate.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI