Marek Hamsik dà un sorriso ai bambini: visita al reparto di pediatria


Caserta – Marek Hamsik, in occasione dell’inaugurazione del nuovo settore di pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta diretto dal primario Pasquale Femiano, ha fatto visita al reparto.

Il centrocampista del Napoli ha aderito all’invito da parte della Fondazione onlus Medici del Sorriso che si occupa di portare allegria e sollievo nei reparti ospedalieri, in particolare lì dove ci sono i bambini con le loro famiglie, svolgendo attività di sostegno come la Clown Terapia.

All’evento hanno partecipato anche il presidente della Onlus Medici del Sorriso, Giancarlo Chidini, e le atlete della Volalto, squadra di volley femminile casertana.

Per l’occasione la Fondazione ha opportunamente decorato e colorato il reparto e i vari ambienti in modo da dargli un aspetto più allegro e rassicurante.

Marek Hamsik si è detto felicissimo di aver portato un sorriso ai bambini, che hanno scattato tutti la loro foto insieme al campione azzurro e che sicuramente hanno trascorso una giornata felice e spensierata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI