Nuova tratta Flixbus: da Napoli a Milano con solo 1 euro

Andre Incondi, Flixbus


Dopo l’impatto positivo di Megabus e delle sue linee low cost, a Napoli è arrivato anche Flixbus, un innovativo progetto di trasporti che dalla nostra città porteranno verso 11 diverse mete italiane a prezzi ridottissimi. Già a partire da oggi, sul sito web di Flixbus sarà possibile prenotare viaggi notturni e diurni da Napoli a Milano a partire da 1 euro. La prima partenza è prevista per il 17 dicembre e la tratta, oltre l’arrivo a Milano, prevede anche fermate a Modena e Parma.

Così scrive in una nota la startup: “A bordo di tutta la flotta i clienti troveranno WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi, e potranno portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. Con questo nuovo ingresso, FlixBus estende a quattro linee, di cui due notturne, la sua rete in Campania, collegando la regione con altre 11 città italiane, distribuite su sette regioni diverse: Trieste, Padova, Venezia, Milano, Torino, Ferrara, Parma, Bologna, Modena, Genova e Firenze saranno collegate fino a due volte al giorno con Napoli”.

Il managing director Andrea Incondi spiega il funzionamento di Flixbus e le modalità con le quali vengono abbattuti in questo modo i prezzi: “Da un lato c’è il ruolo delle aziende partner, che ci forniscono gli autobus e tutta la loro esperienza operativa, e dall’altro la nostra startup, che si occupa della pianificazione della rete, delle strategie di prezzo, del servizio clienti, del marketing e della comunicazione: in altre parole, si preoccupa di riempire gli autobus”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI