“Un giorno all’improvviso” la maglietta identitaria che spopola sul web


Fare impresa partendo da Napoli: questa l’idea da cui i due imprenditori napoletani sono partiti per dare vita a Napoli Tà-Tà, uno speciale e-commerce “identitario” che di napoletanità (è davvero il caso di dirlo) ne ha da vendere!

Non semplici magliette, ma idee e pensieri da indossare! A guardare i prodotti in vendita si comprende fin da subito lo spirito che alberga dietro ad ogni collezione: ironia, politica e identità, uno spettacolare connubio all’insegna della valorizzazione della propria cultura, che sia essa figlia di Napoli o del Meridione nella sua interezza. Una formula vincente che, pian piano, sta portando i suoi frutti.

Tra le ultime uscite “Un giorno all’improvviso” celebre frase che ad ogni tifoso che si rispetti rimanda alla mente un unico pensiero: Napoli, San Paolo, migliaia di voci che si levano in un coro d’amore e fede calcistica.

Un giorno all’improvviso
m’innamorai di te
il cuore mi batteva
non chiedermi il perché
di tempo n’è passato
ma sono ancora qua
e oggi come allora
difendo la città

Un modo nuovo e originale per portare la napoletanità a spasso nel mondo, per indossarla sulla pelle, per diventare portavoce di quell’amore e quel rispetto verso le proprie radici, indispensabili, come diceva Fabrizio De Andrè, per non sentirsi marionette alla mercè di una politica che ci vuole tutti uguali nelle idee ma profondamente diversi nelle opportunità!

Per accedere a tutte le collezioni disponibili visita il sito Napolitattà.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI