Napoli, ancora crolli: interrotta una tratta della Circumflegrea


A Napoli, in particolar modo in periferia, le strade, a causa di una cattiva manutenzione, creano spesso problemi. Questa volta l’ennesimo crollo è avvenuto a Pianura. Dopo l’enorme voragine che lo scorso febbraio ha costretto numerose famiglie a sgomberare una zona della città, questa volta a sprofondare è una parte della Circumflegrea. A rischio anche una palazzina che potrebbe essere sgomberata.

Il crollo ha creato ovvi problemi alla circolazione dei treni, tanto che è stato necessario interrompere la tratta Pianura – Quarto. A dare la notizia è l’Eav, che sulla sua pagina Facebook ha annunciato: “A seguito dello sprofondamento della banchina nella stazione di Pisani il servizio è limitato alla tratta MONTESANTO – PIANURA e QUARTO STAZIONE – LICOLA. Ci scusiamo con la clientela per il disagio”.

Per la tratta interrotta è stato attivato il servizio sostitutivo a mezzo autobus. Al momento non si hanno notizie riguardanti il ripristino di tutti i servizi della Circumflegrea. Di pochi minuti fa, inoltre, è la notizia di un ennesimo sciopero della Circumvesuviana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI