Video. “Nun t”o negà!” è ormai virale: ecco la verità dei protagonisti


Il video “Nun t”o negà!” ha fatto in pochi giorni in giro del web scatenando la fantasia di tutti coloro che, tra qualche risata, strani commenti, parodie e condivisioni, hanno visto un ragazzo venire sonoramente schiaffeggiato da una trans (Per capire di cosa stiamo parlando è possibile vedere il video originale qui). L’espressione “Nun t”o negà” è ormai diventata quella più usata negli ultimi tempi, il video è invece un tormentone virale per il quale in tanti si sono posti alcune domande: E’ tutto vero? Chi sono i personaggi? Una coppia di fidanzati, due attori, una donna semplice tradita o altro?

Come si legge su Fanpage.it, a togliere ogni dubbio su quella folkoristica performance sono stati proprio i due protagonisti, che hanno confessato che il tutto sarebbe stato soltanto uno scherzo. E’ così che, come dichiarato dalla “picchiatrice”, è bastato poco per diventare noti al pubblico: “C’è gente che si fanno i selfie dalla mattina alla sera… a me sono bastati quattordici schiaffi e sono diventata famosa!”. 

Confessione che però non convincerebbe del tutto alcuni utenti della rete i quali continuano ad ipotizzare che la lite sia stata vera e a non giustificare quegli schiaffi così selvaggi.

Ecco il video pubblicato da Fanpage.it:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI