Il Presepe di Pasta: l’inconsueta opera del Pastificio Setaro


Da secoli la Pasta del pastificio Setaro di Torre Annunziata è conosciuta come la “Pasta di Napoli”, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua particolare lavorazione artigianale e ai tanti formati disponibili da scegliere in base ai sughi o alle verdure da utilizzare.

pasta setaro presepe

La Pasta Setaro con il suo gradevole gusto riempie ogni giorno le tavole di tante persone, ma quest’anno a renderla speciale non è solo la cucina o una particolare ricetta, ma un presepe molto fantasioso creato in occasione del Natale dallo stesso pastificio. La Pasta Setaro è stata infatti utilizzata per decorare una rappresentazione della Natività, resa unica proprio da scale, staccionate, tetti e altri particolari fatti di gnocchetti, fusilli, ziti e tanto altro.

Arte e cucina sono da sempre un connubio perfetto, e un presepe fatto di pasta rappresenta un modo nuovo e creativo per far conoscere e utilizzare i propri prodotti senza mai abbandonare le antiche tradizioni.

Foto: Pagina Facebook Pastificio Setaro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI