De Crescenzo: simpatico siparietto a La Radiazza e spunta la maglia “Dottò scusate…”


Luciano De Crescenzo è uno degli artisti che ha contribuito a rendere speciale anche il grande schermo italiano. Indimenticabile sarà per tutti il film “Così parlò Bellavista” con la memorabile la scena del “cavalluccio rosso”, in cui Riccardo Pazzaglia racconta alla folla di come è stato derubato mentre acquistava al nipote il tanto desiderato cavallino rosso. Nella scena impazza la domanda “Dottò scusate, ma che è successo?” che costringe il malcapitato a ripetere più volte l’accaduto.

E’ proprio quella frase, con altri riferimenti alla suddetta scena, ad essere stata stampata su una maglia del brand napoletanoNapoli Ta-ta“, che è stata regalata a Luciano De Crescenzo, stupito di questo inaspettato omaggio (Per vedere il video clicca qui). Il tutto è avvenuto negli studi de La Radiazza, dove il noto scrittore, regista ed attore, è stato ospite nelle ultime ore di Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli, per presentare il suo ultimo libro sulla canzone napoletana e regalare ai tanti ascoltatori emozioni uniche.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI