Napoli, Higuain sempre più leader: ecco cosa ha fatto a fine gara


Sempre più capocannoniere di Serie A e sempre più leader del Napoli. Semplicemente, Gonzalo Higuain. In una partita molto difficile come quella con l’Atalanta, il Pipita è risultato ancora una volta decisivo. L’ennesima doppietta che proietta il Napoli ancora più in alto in classifica, complice anche lo stop dell’Inter capolista. Non solo però i gol, ma anche il comportamento da leader dentro e fuori dal campo. La Gazzetta dello Sport svela un curioso retroscena legato proprio ad Higuain, avvenuto a fine gara.

Il Pipita è corso sotto il settore destinato ai tifosi napoletani scrive il quotidiano rosa – festeggiando successo e doppietta, non esitando a sfilarsi la maglietta e a lanciarla tra la gente, impazzita di gioia“. L’ennesimo gesto d’amore per una tifoseria sempre più innamorata del suo bomber che sembra rinato grazie alla cura Sarri. Un episodio che mostra come Higuain sia in una splendida forma psico-fisica, in sintonia totale con la tifoseria e con la squadra, sempre più trascinata dalle prestazioni dell’argentino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI