Video. “Se mi lasci non vale”: trailer e trama del nuovo film di Salemme


Il 21 gennaio Vincenzo Salemme torna in tutti i cinema italiani con il suo nuovo lavoro: “Se mi lasci non vale”. Scritto dallo stesso Salemme, insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, il film racconta la storia di Vincenzo (Vincenzo Salemme) e Paolo (Paolo Calabresi), entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e fanno subito amicizia.

Tuttavia le delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta. I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex (Serena Autieri e Tosca D’Aquino) e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto (Carlo Buccirosso), un teatrante sui generis. Una trama, presa dal sito della Warner Bors, che produce il film, semplice e divertente che quasi fa il verso alle commedie statunitensi.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=9YMS3FIKOa4[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI