“Chiedi a papà”, arriva in TV il nuovo format made in Napoli


Sta per arrivare in tv un nuovo format targato Napoli in cui i protagonisti saranno due papà che, in assenza delle proprie mogli, dovranno dividersi tra casa, figli e altri impegni. Il programma, intitolato “Chiedi a papà”, è stato ideato da Francesco Uccello, giornalista ed ex operatore sociale di Ponticelli. Il tutto è nato dal suo blog “Mo te lo spiego a papà”, diventato anche un libro e una rubrica fissa sul settimanale “Gioia”, dove l’autore, rispondendo alle tante domande dei figli e raccontando anche com’è la vita a Napoli, si rivolge ai genitori curiosi di conoscere le sensazioni e i pensieri di un padre alle prime armi. 

“Chiedi a papà”, è un gioco sociale nato per scoprire come se la cavano i papà in una situazione a loro del tutto inedita. Riusciranno senza l’aiuto delle mamme, in vacanza per qualche giorno in un resort di lusso, ad occuparsi della famiglia? Le mamme invece sapranno stare lontane dai loro figli? Tutto questo potremmo scoprirlo nelle dieci puntate della fiction, firmata da Indigo Film di Francesca Cima e Nicola Giuliano, che andranno in onda a partire da venerdì 8 gennaio alle 23:05 su Rai3. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI