Lidl: 2.000 offerte di lavoro per i neo-laureati. Ecco tutte le info per la candidatura


Buone notizie per i tanti alla ricerca di un lavoro. La Lidl (LIDL Stiftung & Co KG), nota azienda tedesca, ha annunciato per la sede italiana circa 2.000 nuove assunzioni che riguardano offerte di lavoro soprattutto per i Neo Laureati; nello specifico, le prossime assunzioni riguarderanno le seguenti figure:

  •  Project Manager Logistica – Warehouse Management Sistem WMS 
  • Collaboratore Tecnico Area Impiantistica
  •  Specialista Sistemi IT e DBA
  •  Supervisor Revisione di Processi
  • Junior Buyer

Pertanto, chi è in possesso di un titolo di studio relativo alle discipline economiche, tecnico-informatiche o ingegneria, può candidarsi per le selezioni.

Il programma prevede, inoltre una formazione di 24 mesi, L’International Trainee di Lidl: è un percorso di formazione che permette ai partecipanti di acquisire le competenze professionali e manageriali necessarie utili per una brillante carriera nella Grande Distribuzione Organizzata. Una parte del percorso si svolgerà presso la sede centrale di Neckarsulm, in Germania.

La prossima edizione del programma di formazione partirà ad aprile 2016, per cui c’è tempo fino al 15 gennaio 2016 per inviare le candidature alla pagina aziendale dedicata

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI