Italo treno, tratte scontatissime da e per Napoli a soli 19 euro. Pochi i biglietti


Napoli diventa protagonista insieme ad altre due città italiane. Italo, la compagnia ferroviaria di treni ad alta velocità, fino alle ore 13,00 del 14 gennaio, ha messo a disposizione mille biglietti ad un prezzo stracciato per le tratte Verona-Roma (o Roma- Verona) e Verona-Napoli (o Napoli-Verona). Il costo del biglietto sarà soltanto di 19 euro, una cifra davvero irrisoria che permetterà a tanti viaggiatori di viaggiare con qualità e comfort e di andare alla scoperta di alcune delle città più belle d’Italia, che ogni anno accolgono numerosi turisti.

La compagnia mette sempre a disposizione del passeggero la scelta di quattro ambienti, ovvero Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive, la suddetta offerta è però limitata agli ambienti Smart. Inoltre la promozione sarà valida esclusivamente ai viaggi compresi tra il 21 gennaio 2016 e il 21 marzo 2016, e applicabile ai biglietti acquistati in tariffa low cost.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della compagnia Italo treno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI