Napoli apre i suoi palazzi più esclusivi per esperienze culinarie very chic


Cenare in un’accogliente e bellissima location, magari a picco sul mare e affaccio sul golfo, circondati da opere d’arte e vecchi mobili dal fascino unico e suggestivo? Da oggi si può, grazie al progetto di social eating nato e pensato proprio “in” e “per” la città di Napoli. Un’idea semplice ma vincente quella promessa da “HOMEATING”, social napoletano basato sull’oramai diffusa pratica adottata dagli Home Restaurant ma, con una vena più chic…

Non solo cene, ma vere e proprie esperienze da vivere in alcune delle realtà domestiche più sofisticate della città! Incontri non solo gastronomici, ma veri e propri scambi interculturali tra proprietari, turisti e cittadini napoletani che vogliono regalarsi una serata speciale all’insegna della socialità e della condivisione, alla scoperta di una Napoli inedita, capace di regalare emozioni uniche grazie alla millenaria storia e alla sua tradizione culinaria conosciuta in tutto il mondo. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito homeating.com

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI