Alle Falde del Kilimangiaro ospita le bellezze della Campania. Ecco quando


Le bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche della Campania continuano ad essere protagoniste di trasmissioni televisive. Così, dopo il documentario sulle meraviglie della Cappella Sansevero nella trasmissione”Sereno Variabile di Rai Due, tocca ad una bellezza paesaggistica e naturale della nostra terra.

Tutto l’incanto del parco marino di Punta Campanella sarà protagonista di una delle puntate di “Alle Falde del Kilimangiaro” condotto da Camila Raznovich. Infatti, durante la puntata di domenica 7 febbraio a partire dalle ore 15.00, andrà in onda un breve documentario sull’area marina protetta di Punta Campanella, la riserva naturale che, nata nel 1997, si estende tra il Comune di Massa Lubrense e il comune di Positano, proteggendo circa 40 km di costa e di mare antistante.

Per gli amanti della natura, del mare e degli splendidi paesaggi di Massa Lubrense e della costiera, quindi, appuntamento domenica 7 febbraio “Alle Falde del Kilimangiaro“, passando per il Vesuvio!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI