Foto. Napoli, allarme all’Università l’Orientale: edificio in fiamme


Napoli – Questa mattina, poco dopo le ore 7.00, è scattato l’allarme a Palazzo del Mediterraneo, sede dell’Università Orientale degli studi Napoli. Improvvisamente dalle finestre del quarto piano del noto istituto universitario di via Marina è uscito del fumo nero, segnale che all’interno dell’edificio qualcosa non andava. In pochi attimi nella struttura è infatti divampato un incendio, che ha causato la sospensione di tutte le lezioni.

Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe divampato per cause accidentali; le fiamme infatti potrebbero essere state provocate da un corto circuito avvenuto nella sala del server informatico. Dopo aver lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente domato le fiamme. Al momento sono in corso le dovute verifiche degli esperti per controllare l’agibilità dei locali ed eventuali danni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incendio, tanto è stato lo spavento anche per i passanti, preoccupati per gli studenti che quotidianamente affollano l’edificio.

Istituto Orientale in fiamme.Vigili del fuoco in azione in questo momento…Doloso o accidentale?Speriamo solo non ci abbia rimesso la pelle nesssuno

Pubblicato da Cesare Obe Migliaccio su Martedì 9 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI