La Doria assume nuovo personale: ricercate diverse figure professionali


Nuove assunzioni presso La Doria Spa, nota società per azioni con sede in Italia e attiva nel settore agroalimentare dal 1954. L’azienda ad oggi, vanta la presenza di oltre 752 dipendenti fissi più altri 376 stagionali con 7 stabilimenti sparsi per l’Italia, interessati nella produzione di prodotti alimentari derivanti dal pomodoro, oltre che legumi, pasta in scatola, succhi, bevande di frutta e similari.

La Doria Spa apre le selezioni per diverse figure professionali tra cui:

– personale generico
– carrellisti
– operai
– figure professionali per la raccolta e la lavorazione del pomodoro.

Le figure ricercate sono:

– Addetti alla cernita del pomodoro per la campagna 2015; per candidarsi richiesta esperienza pregressa nel ruolo
– Caldaisti addetti alla manutenzione; per candidarsi richiesti i seguenti requisiti: possesso del patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1°grado e pregressa esperienza nell’industria alimentare
– Carrellisti per candidarsi richiesto attestato di Corso di formazione e patentino per i carrellisti in corso di validità ed esperienza pregressa nell’industria alimentare.
– Personale generico: per candidarsi richiesto diploma e pregressa esperienza in azienda alimentare ed aver conseguito un diploma
– Addetti al controllo: per candidarsi richiesta laurea in materie affini al ruolo ed esperienza pregressa.  Il lavoro si svolgerà per lo più nelle sedi di Angri, Sarno e Fisciano ed anche in Basilicata a Lavello.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae cliccando qui .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI