Tragedia in Campania: giovane trovato impiccato in casa


Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nelle ultime ore a Cava de’ Tirreni. Un giovane di 18 anni è stato trovato ormai senza vita, impiccato nella sua abitazione. Dopo l’amara scoperta, fatta molto probabilmente dai familiari, sono stati immediatamente allertati i medici del 118 e le forze dell’ordine.

Per il momento gli esperti starebbero seguendo la pista del suicidio, ma ancora misteriosi restano i motivi di questo folle e drammatico gesto, che ha sconvolto l’intera comunità. Nel frattempo continuano le indagini e tutti i dovuti rilievi del caso, grazie ai quali si potrà fare luce sulla dinamica dei fatti. Ad essere ascoltati saranno anche i vicini di casa, che sembrerebbero non essersi accorti di cosa stava avvenendo nel vicino appartamento.

Cosa ha spinto il giovane a togliersi la vita? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i conoscenti del 18enne, di cui non sono state ancora rese note le generalità.

Foto di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI