Noi con Salvini a Napoli: “Prima gli italiani, prima i napoletani”


Le imminenti elezioni comunali, la voglia del leader della Lega Matteo Salvini di guadagnare sempre più consensi e strappare alla concorrenza qualche voto al Sud, celebrano l’avvio della campagna di tesseramento 2016 della lista “Noi con Salvini“.

A Napoli, ieri mattina, diversi militanti si sono riuniti a Piazza Garibaldi per protestare contro il presunto degrado che avvolge la zona della stazione centrale. Strotolato un tricolore, bandierine al vento sotto la statua di Giuseppe Garibaldi, i “Noi con Salvini” hanno intonato l’inno di Mameli.

Felicitazioni sulla pagina facebook del movimento che tra articoli in cui si parla della loro manifestazione e video, scrivono a chiare lettere: “Non siamo disposti a cedere pezzi di sovranità.Piazza Garibaldi è ancora Napoli, è ancora Italia, prima gli italiani, prima i napoletani. Grazie a tutti, le vostre numerosissime voci si sono sentite FORTI e CHIARE – ed ancora – Per chi lo ha dimenticato, Piazza Garibaldi è ancora Napoli‬ è ancora Italia‬”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI