Bambina morta a Sant’Anastasia: è mistero sulle cause del decesso


Si aspetta l’autopsia per conoscere i motivi che hanno portato una bambina di Sant’Anastasia a morire due sere fa. Le prime indiscrezioni trapelate parlavano di meningite. Ipotesi considerata poi non probabile. Non è escluso, invece, che si sia trattato di un arresto cardiaco o di un grave disturbo respiratorio. Al momento non ci sono conferme ufficiali. Di certo si sa soltanto che la piccola di appena tre anni è stata portata all’ospedale Villa Betania di Napoli dopo aver avuto una forte crisi respiratoria. Sono stati inutili i tentativi di rianimarla.

Oggi, dopo l’arrivo della salma previsto in mattinata, si svolgeranno i funerale nella chiesa di Santa Maria la Nova. Il sindaco di Sant’Anastasia, Lello Abete, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della piccola e ha chiesto ai compaesani di rivolgere una preghiera ai genitori della bambina e a questa vita innocente venuta a mancare troppo presto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI