La risposta del leghista Buonanno: “Smettetela, non fate i ridicoli vittimisti”


Radio Crc ha intervistato l’eurodeputato leghista Gianluca Buonanno, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, che ieri si è reso protagonista di tweet sulla questione Higuain: “La solita sceneggiata napoletana. Se lavorassero come piangono non ci sarebbe neppure un disoccupato!”. 

La sua replica alla radio è stata: “Non bisogna piangere, il campionato dà e toglie a tutte le squadre. Io sono ancora Sindaco, ho ospitato il raduno del Napoli qualche anno fa, mi piace Napoli ma appena faccio una battuta vengo insultato in maniera spropositataLa mia era una semplice battuta, oltre ad essere un eurodeputato, sono anche un tifoso. E se avessi fatto qualche uscita sulla camorra? Cosa sarebbe successo, mi avrebbero sparato? Non volevo offendere nessuno, è inutile che fate i ridicoli, è inutile fare i vittimisti, ma smettetela. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa, ma parlavo di calcio. Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto, sarei contento vincesse il Napoli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI