La Rosa del Deserto: il centro benessere più grande e meglio attrezzato a Napoli centro


Mens sana in corpore sano è la famosa sentenza latina che indica come la felicità non sia soltanto un fatto psichico, ma anche corporeo, poiché è il risultato di un equilibrio stabile raggiunto dalla persona. Nel cuore pulsante di Napoli esiste un vero e proprio tempio che cura il corpo e la mente: è il centro benessere “La Rosa del Deserto”, rivolto sia al pubblico femminile che a quello maschile, e si trova a via Toledo 256, all’interno dello storico ed elegante Palazzo Berio, di fronte alla Galleria Umberto I e a due passi dalla movida di Piazza Trieste e Trento.

L’impatto che si ha entrando in questa struttura, la più grande, meglio attrezzata e preparata del centro storico di Napoli insieme alla gemella Kalon Edoné, è subito fortissimo: musica soffusa, atmosfera rilassante, un ambiente che sembra lontano anni luce dal caos di una metropoli. Rosaria Canestrino, titolare de La Rosa del Deserto, vanta un’esperienza lunga 15 anni e ha subito avuto ben chiaro in testa che cosa offrire ai suoi clienti, cioè l’eccellenza nei trattamenti sia sul corpo che sul benessere. Lo scopo non è vendere un prodotto o un trattamento, ma seguire passo dopo passo la persona nel proprio percorso offrendo dei trattamenti mirati e personalizzati a seconda delle proprie esigenze, anche economiche, e delle caratteristiche del corpo.

centro benessere rosa del desertoÈ la filosofia esattamente opposta a quella di tante aziende e attività che vendono prodotti, magari promettendo miracoli, senza tener conto del caso particolare: un trattamento per il corpo, così come anche una banale crema per il viso, non può essere consigliata senza accertare che sia effettivamente adatto al cliente. Ogni persona è differente dalle altre e bisogna tener conto delle diversità, altrimenti si rischia di compiere dei danni che, a volte, è difficile riparare. Per questo motivo Rosaria studia i trattamenti più adatti caso per caso, offrendo gratuitamente la consulenza di una dietologa nutrizionista che consiglia un regime alimentare – non un digiuno – equilibrato e personalizzato.

Qui tutto è lavato e pulito più volte al giorno, gli accappatoi e le ciabatte vengono sterilizzati e imbustati; in 15 anni nessun cliente ha mai contratto infezioni o micosi. Essendo un’attività professionale è soggetta a regolari controlli dell’Asl, a differenza di quanto avviene per chi esercita “a casa” o improvvisando, spesso anche abusivamente, il tutto a rischio della salute del cliente. Rosaria Canestrino e il suo staff, invece, vantano anni di preparazione e seguono corsi di aggiornamento per essere sempre all’avanguardia ed essere in grado di dare uno dei migliori servizi che si possano trovare in circolazione. Da qualche anno Rosaria è affiancata nella gestione del centro dalla sorella Titti, estetista ed esperta di ricostruzioni, anche lei sempre aggiornata sugli ultimissimi sviluppi delle proprie competenze.

thermae salsomaggiore

Solo pochi centri in tutta Italia possono vantare di potere offrire gli esclusivi trattamenti corpo e viso della linea delle Terme di Salsomaggiore. Tale famosa e rinomata azienda concede l’utilizzo dei propri prodotti solamente ad attività scrupolosamente esaminate e costantemente controllate, per rilevare che permangano i parametri di eccellenza richiesti. I concessionari delle Terme di Salsomaggiore sono tenuti a seguire periodici corsi di aggiornamento. È disponibile la linea completa con trattamenti sia per il corpo che per il viso.

infinity epilazione laser

Infinity, sistema di epilazione laser a diodo

Uno dei fiori all’occhiello del centro benessere La Rosa del Deserto è Infinity, un sistema per l’epilazione laser a diodo con filamento adatto a ogni fototipo di pelle e ad ogni zona del corpo e del viso, eccetto il contorno occhi. Rosaria ha atteso cinque anni prima di acquistare questo sistema, che non va confuso con la luce pulsata e che attualmente è il migliore in circolazione, sicuro e non invasivo. Anche in questo caso il numero di trattamenti necessari varia a seconda delle caratteristiche della persona, comporta un risparmio molto consistente di tempo e denaro perché si ha l’abbandono dei tradizionali metodi di epilazione. La prima seduta è gratis.

La grotta con sale rosa dell'Himalaya

La grotta con sale rosa dell’Himalaya

Un’altra particolarità è la grotta con sale rosa dell’Himalaya, che è molto diverso dal comune sale marino e risale a circa 250 milioni di anni fa. È puro, non contiene sostanze inquinanti, possiede minerali completamente assenti in altri sali marini. La grotta di sale viene usata per combattere le allergie, problemi di respirazione, psoriasi e anche i semplici raffreddori; una seduta al suo interno equivale a 3/4 giorni di mare e sostituisce ciò che avviene naturalmente. Alcuni pediatri consigliano la stanza del sale ai bambini, alcuni dei quali hanno così potuto evitare di essere operati alle adenoidi.

La grotta romana

La grotta romana

Fa parte dell’offerta de La Rosa del Deserto un’amplissima gamma di trattamenti per il corpo e per il benessere: abbiamo il percorso termale con il bagno turco, la doccia emozionale, la grotta per la sauna romana, la grotta di sale (tutte in cromoterapia). Trattamenti dimagranti e anticellulite: fango terapia con bagno di vapore, cavitazione estetica, pressoterapia, mesoporazione trasdermica, scrub, trattamenti snellenti e tonificanti. Numerosi tipi di massaggi, tra cui quello con la candela, lomi lomi, antistress, bioenergetico, drenaggio linfatico, fly back. È inoltre possibile scegliere la tradizionale ceretta, oltre a manicure, pedicure, ricostruzione, trucco (Pascal Firenze) e trucco permanente (Biotek). Ogni mese La Rosa del Deserto pensa a offerte speciali con sconti davvero interessanti sui trattamenti. Si offre anche consulenza per il trapianto di capelli, il quale sarà eventualmente effettuato nel centro tricologico Tricomedy di Catania, con alle alle spalle 20 anni di esperienza. Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento consultate i contatti forniti sotto. Per accedere alle vantaggiose offerte de La Rosa del Deserto iscrivetevi alla newsletter, inserendo il vostro indirizzo email, andando sul sito Centrobenesserelarosadeldeserto.it.

 

CONTATTI:

La Rosa del Deserto
indirizzo: via Toledo 256, 80138, Napoli
telefono: 081 422169
mail: info@centrobenesserelarosadeldeserto.it
sito web: centrobenesserelarosadeldeserto.it
facebook: Centro Benessere La Rosa del Deserto

 

MAPPA

[mappress id=”355″]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI