Zara e Pull&Bear assumono a Napoli. Tutte le posizioni aperte in Campania


Zara, uno dei negozi di abbigliamento più amati dagli italiani, assume. Sul portale del noto marchio ci sono varie posizioni aperte e nuove offerte di lavoro in tutta Italia e anche in Campania. Diverse sono le figure ricercate con offerte rivolte a giovani, sia diplomati che laureati.

Zara, abbigliamento Uomo/Donna ha negozi presenti in 85 paesi del mondo con oltre 6mila punti vendita e solo in Italia se ne contano 100.

Queste le posizioni ZARA aperte e le città:

STAGISTI VISUAL MERCHANDISER:  Taranto, La Spezia, Varese, Milano, Carugate, Busnago, Casamassima, Molfetta, Bari, Lecce, Siracusa, Catania, Giugliano in Campania, Nola, Marcianise, Napoli, Ragusa, Messina, Firenze.

Le risorse selezionate faranno uno stage con affiancheranno al responsabile visual, sviluppando competenze in materia di visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica.

OPERATION MANAGER: Arese, Marcianise.

Si richiedono esperienza di almeno due maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda come operation manager, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, flessibilità, dedizione, motivazione, buone conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

VETRINISTA ITINERANTE: Milano, Piacenza, Parma, Veneto, Roma, Napoli.

Si richiedono esperienza all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, capacità di lavoro in autonomia, disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per dare supporto nell’allestimento delle vetrine dei vari punti vendita Zara.

STAGISTA OPERATION MANAGER: Taranto, Casamassima, Molfetta, Bari, Ancona, Giugliano in Campania, Nola, Marcianise, Napoli, Milano.

Si richiedono esperienza minima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making, problem-solving, flessibilità, impegno, dedizione, motivazione, conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Del gruppo Zara fanno parte anche altri noti marchi. Anche Pull&Bear assume:

ADDETTI ALLA VENDITA: Pontecagnano

Gli addetti alla vendita si occupano di vendere ed assistere nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

Come avvengono le selezioni? Esse prevedono un’iniziale valutazione dei cv: i candidati in linea con i profili ricercati verranno contattati per un colloquio, individuale o di gruppo, ed entro 2 o 3 settimane riceveranno gli esiti della valutazione, sia in caso negativo che positivo.

Gli interessati potranno inviare una candidatura al sito, clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI