Sant’Anastasia. 19enne accoltellato ad un polmone: “E’ stato uno sconosciuto”


La scorsa notte un misterioso episodio di violenza ha visto ferito un giovane 19enne di Sant’Anastasia. Il ragazzo, recatosi alla Villa Betania di Ponticelli aveva, inizialmente, raccontato che le lesioni che riportava erano state causate da un incidente, ossia era caduto dallo scooter poco tempo prima. Tuttavia al Pronto Soccorso, medici e infermieri, non hanno creduto alle spiegazioni del giovane poiché le ferite che riportava erano chiaramente da accoltellamento.

Infatti, il 19enne presentava una grave ferita al polmone. Cosicché, immediatamente, sono state allertate le forze dell’ordine, le quali sono giunte al complesso ospedaliero.

A questo punto il ragazzo ha dato un’altra versione dei fatti: si sarebbe, infatti, trattato di un litigio per strada, con uno sconosciuto, il quale, durante la rissa lo avrebbe accoltellato. Si trovava in via Pomigliano a Sant’Anastasia quando sarebbe avvenuto.

Attualmente, il soggetto ferito si trova ricoverato alla Villa Betania, presso la quale dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI