Tragico incidente a Pozzuoli: 21enne muore in moto. Ora rischia anche l’amico

Immagini di repertorio


Una tragico incidente ha scosso la città di Pozzuoli, alla periferia nord di Napoli. Nella notte, infatti, un giovane  ventunenne è rimasto vittima di un incidente tra la sua moto ed un’auto, con gravissime conseguenze anche per l’amico, anch’egli al momento in pericolo di vita.

Il tutto è avvenuto in via Giuseppe Parini, nel quartiere di Monteruscello, dove – come riportato dal portale cronacaflegrea.it – all’incrocio sarebbe avvenuto lo scontro fatale. Ad esservi coinvolti una Fiat Panda ( con a bordo solo il conducente) e una moto Suzuki GSR, guidata dalla vittima, mentre l’amico (anch’egli giovanissimo) era dietro.

Secondo alcune ricostruzioni l’incidente sarebbe avvenuto perché il conducente dell’auto – rimasto anch’egli ferito, seppur non in maniera grave – svoltando all’angolo proprio di via Giuseppe Parini non si sarebbe reso conto del sopraggiungere della moto, che forse andava anche a forte velocità. Saranno comunque gli organi preposti a svelare l’effettiva dinamica dell’incidente e a stabilire le cause e le colpe.

Quel che più conta, al momento, è la vita dell’altro ragazzo in sella alla Suzuki, ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico, dove è stata inviata anche la salma del ventunenne per effettuare un esame autoptico del corpo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI