Lavoro. Le 6 grandi aziende che assumono a Napoli e provincia

offerte di lavoro


Abbiamo selezionato 6 aziende che assumeranno personale a Napoli e provincia. Qui le offerte di lavoro con le rispettive posizioni ricercate e come fare per candidarsi.

– GLOBO MODA (Afragola, NA):

Cercasi personale come addette/i casse, reparti e responsabile punto vendita. Inviare curriculum con foto a afragola@cosmosrl.net.

– CARPISA (Casoria, NA):

La risorsa  supporterà lo staff del negozio nella vendita e nella gestione del magazzino, dimostrando nello specifico ottime doti di apprendimento legate ad una sofisticata attrezzatura di laboratorio (sia per l’utilizzo che per la relativa manutenzione); gestirà gli ordini “Tattoo” affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie; dovrà avere un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l’utilizzo di applicativi come Photoshop e illustrator.

Si richiede ancora una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi.

Completano il profilo una buona predisposizione all’apprendimento di tecniche di stampa ed alla relativa gestione delle attrezzature, la costante curiosità verso nuove tendenze moda oltre che ottime capacità comunicative. Per candidarti, clicca qui!

– SALMOIRAGHI & VIGANò (Napoli):

Salmoiraghi & Viganò, azienda leader nel settore dell’ottica, ricerca profili di addetti/e vendita da inserire in vista della prossima new opening a Napoli. La risorsa ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore retail sviluppando una buona dimestichezza nella vendita assistita e gestione del cliente. Indispensabili : ottime doti comunicative e relazionali, spiccata attitudine commerciale, motivazione, determinazione e forte orientamento al risultato. E’ richiesta infine buona conoscenza della lingua inglese. Inviare il cv completo di foto.

Inoltre ricerca ottici diplomati da inserire con percorso di stage ( RETRIBUITO). Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione. Sarà requisito preferenziale aver maturato un’esperienza, anche minima, nel mondo della vendita. L’abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica su turnazione. Inviare CV con fototessera. Per candidarti, clicca qui!

– LEROY MERLIN (Afragola, NA)

Consigliere di vendita e arredatore cucine. Sei il punto di riferimento del Cliente!
Inserito all’interno di una squadra specializzata in un settore merceologico, contribuisci alla soddisfazione dei Clienti. Controlli e incrementi le vendite garantendo sempre dei reparti pieni, puliti, attraenti. Diploma o laurea, Buona esperienza nel settore, buona conoscenza di strumenti, materiali e caratteristiche dei prodotti è quello che ti serve. Per candidarti, clicca qui!

– COMPASS GRUPPO MEDIOBANCA (Casoria, NA)

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a  Napoli e provincia, dotati di spirito commerciale. Desideriamo entrare in contatto con giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati. Per candidarti, clicca qui!

– CENTRO CONVENIENZA (Napoli)

Si ricercano addetti alle vendite con diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell’ informatica di base. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica. L’orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonchè la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time/part time. E’ previsto un periodo di formazione presso altri negozi Centro Convenienza, sulle tecniche di vendita, sulla progettazione, sull’uso degli strumenti informatici utilizzati. Si invitano i candidati alla lettura dell’informativa sulla privacy D.Lg. 196/2003.

Si ricercano inoltre anche addetto/a alla cassa. Per candidarti, clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI